Accor: tariffa FAMILY & CO
Si avvicinano le vacanze estive e il gruppo Accor propone una nuova tariffa per chi vuole andare in vacanza fra l’1 luglio e il 3 settembre.
La tariffa FAMILY & CO infatti permette, a chi ha figli, di ottenere il 50% di sconto sulla seconda camera per i bambini, oppure di alloggiare i bambini gratuitamente nella stessa stanza dei genitori.
L’offerta è già prenotabile e lo sarà fino al 3 settembre, ultimo giorno utile per il soggiorno, quindi non è richiesta una prenotazione con molto anticipo, come accade spesso per questo tipo di promozioni.
La tariffa FAMILY & CO è valida presso gli hotel Ibis Budget, Ibis e Ibis Style con le seguenti limitazioni:
- ibis budget: pernottamento gratuito nella camera dei genitori di un bambino di età inferiore ai 12 anni;
- ibis: pernottamento gratuito nella camera dei genitori di un bambino di età inferiore ai 12 anni + colazione bambino a -50%;
- ibis Styles: pernottamento gratuito nella camera dei genitori di 2 bambini di età inferiore ai 16 anni + colazione bambini inclusa.