Airberlin ha in questi giorni interessati “sconti” per i clienti iscritti al programma frequent flyer TopBonus che sono interessati ad utilizzare le proprie miglia per richiedere un volo premio.

Fino al 10 luglio infatti sarà possibile richiedere un volo premio per molte destinazioni con uno “sconto” in miglia fino al 50%.

Lo sconto vale solo per voli diretti da effettuare entro il 05/04/2017 e solo in classe Economy senza possibilità di Upgrade. Essendo tariffe scontate inoltre non è possibile modificare la prenotazione una volta effettuata.

Se avete miglia sul conto TopBonus vale comunque la pena controllare attentamente la pagina TopBonus TopDeals, troverete sicuramente qualche volo interessante.

Fra le proposte segnalo ad esempio voli per Abu Dhabi a partire da 12.500 miglia, rispetto alle 30000 normalmente richieste. Oppure voli per Miami, Los Angeles, Curacao o l’Havana a partire da 17.500,  mentre per volare a New York ne sono richieste 15.000.

La promozione prevede anche voli all’interno della Germania, a partire da 1500 miglia o con 2500 miglia per voli in Europa, ma come ho ripetuto varie volte non so quanto sia vantaggioso economicamente utilizzare le miglia per voli premio a breve raggio in Economy.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia