IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Come tutti sicuramente sapete l’attuale edizione del programma Millemiglia, dopo essere stata prorogata varie volte, scade il 31 dicembre 2017.
Del nuovo programma, che partirà dal 1 gennaio 2018, non si sa ancora molto. Per ora, sul sito Alitalia è disponibile solo la pagina di annuncio dell’avvio del nuovo programma.
Non sono però ancora disponibili ne il regolamento, ne eventuali tabelle aggiornate per i voli premio.
Nella pagina “nuova edizione programma millemiglia” ci sono però due informazioni molto interessanti, entrambe relative alle miglia accumulate sull’attuale programma.
La prima riguarda l’uso delle miglia. A differenza di quanto vi avevo segnalato nell’articolo sul millemiglia gallery, infatti, le miglia accumulate nell’edizione del programma 2013-2017 saranno utilizzabili fino al 31 marzo 2018.
La seconda invece è, forse, ancora più interessate, e riguarda la possibilità di portare al nuovo programma le miglia fino ad ora ottenute e che non verranno utilizzate entro il 31 marzo 2018. Sul sito di Alitalia si legge infatti che:
“Il nuovo Programma MilleMiglia includerà una speciale iniziativa per i clienti più fedeli: basterà acquistare e volare almeno 4 tratte tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2018 per portare alla nuova edizione fino al 100% del saldo miglia residuo al 1° Aprile 2018.”
Purtroppo non è ancora chiaro come sarà implementato il sistema e soprattutto cosa Alitalia intenda con “i clienti più fedeli” e “fino al 100% del saldo miglia”.
Con la frase “i clienti più fedeli” spero intenda tutti coloro che effettueranno 4 tratte nel periodo indicato. Rimane però da capire quel “fino al 100%”.