Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
American Airlines e US Airways aprono le offerte per il 2015 con una promozione molto simile valida per chi intende acquistare o regalare miglia.
Con entrambe le compagnie infatti, fino al 30 gennaio 2015, si potranno ottenere fino al 50% di miglia bonus su acquisto/regalo di miglia, secondo questo schema:
Come vedete, anche in prospettiva della fusione dei due programmi, le due promozioni sono quasi identiche, cambia solo la quantità massima di miglia acquistabili/regalabili con le due compagnie, 100.000 miglia per AA e “solo” 80.000 per US Airways
La promozione è meno interessante dell’ultima proposta da American Airlines per il 2014, però se vi siete fatti scappare quella e vi servono delle miglia per poter richiedere un biglietto premio vale la pena prenderla in considerazione.
I dettagli li potete trovare nelle rispettive pagine: