Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
Nuova promozione in collaborazione fra American Express e Alitalia. Tutti i nuovi clienti che richiederanno la carta Amex Alitalia gold entro il 28 gennaio potranno infatti ottenere fino a 30.000 miglia bonus.
La promozione prevede la possibilità di ottenere:
Le carte American Express cobranded con Alitalia offrono, come probabilmente sapete interessanti vantaggi.
In primo luogo, almeno per il primo anno, offrono lo status Ulisse gratuito, status che poi potrete rinnovare gli anni successivi con solo 10.000 miglia qualificanti.
La carta poi, naturalmente, permette di ottenere miglia per ogni acquisto, in particolare:
Al raggiungimento di una spesa annua di 15.000€ avrete inoltre diritto ad un biglietto “companion”, che vi offre la possibilità, una volta richiesto su voli AZ un biglietto premio per qualsiasi classe e destinazione di riceverne uno uguale “omaggio”.
Per i dettagli della promozione in corso vi rimando alla pagina ufficiale American Express.
Prima di richiedere la carta vi consiglio comunque di valutare attentamente il nuovo programma Alitalia Millemiglia, i punti ottenuti con l’utilizzo della carta American Express Alitalia infatti vengono accreditati direttamente sul conto Millemiglia e seguono quindi il regolamento del programma AZ.
Se non conoscete bene le carte di credito American Express vi consiglio di leggere anche l’articolo sul confronto fra le carte di credito Amex, è un pò datato ma i ragionamenti fatti a suo tempo valgono tutt’ora, anche se magari sono cambiate le cifre in gioco.
Disclaimer: Tutto quanto riportato in questo articolo è frutto di considerazioni personali o informazioni di pubblico dominio riportate sui siti internet delle rispettive società citate nel testo. Lo scopo dei dati e delle informazioni relative ai prodotti citati è prettamente informativo e non rappresentano, in alcun modo, una sollecitazione all’investimento in strumenti finanziari.
Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili presso le singole società emettitrici.
Oana H.
9 Maggio 2018Ciao, avete ancora il volantino che prevedeva quest’offerta? Ho appena chiamato la Amex in quanto ho attivato la carta Oro Alitalia il 12 gennaio 2018 e mi è stato detto che l’offerta delle 30,000 miglia prevedeva l’attivazione della carta tra il 15 e il 20 gennaio 2018. Quindi o mi stanno dicendo una cavolata oppure il vostro sito offre delle notizie errate! Grazie della risposta.
FFItaliaAutore post
11 Maggio 2018Ciao. Non esistono volanti i di queste promozioni. Noi rimandiamo sempre al sito promotore. Se poi le date sono sbagliate non possiamo garantire nulla. Fa sempre fede il regolamento del promotore. Eventualmente dovete salvare il regolamento nel momento in cui aderite ad una promozione