Anche se con alcuni giorni di ritardo volevo fare a tutti gli auguri di buon anno e ringraziarvi per il supporto che avete dato al sito Frequent Flyer Italia.

Il 2015 è stato un buon anno, con un trend delle visite sempre in crescita e con sempre più persone nuove che seguono il sito e i vari account social ad essi legato.

Durante l’anno le cinque pagine più visitate sono state:

mentre le meno lette sono state:

ma in realtà alcune di queste sono state pubblicate nell’ultimo periodo dell’anno, quindi è logico che abbiano avuto meno visite rispetto a pagine pubblicate nei primi mesi del 2015.

Per il 2016 sto valutando di introdurre alcune nuove sezioni al sito ed ampliarne altre a cui non ho dedicato abbastanza spazio. Vorrei in primo luogo aggiungere nuove recensioni di hotel,  review delle lounge aeroportuali e dei voli nelle varie classi di viaggio. Il tempo a mia disposizione è però poco, per cui se siete interessati a scrivere qualche articolo per condividere le vostre esperienze non esitate a contattarmi.

Quest’anno spero anche di riuscire ad ampliare la presenza sui vari social network. Gli account Twitter, Facebook e Google+ sono “nati” assieme al sito, mentre nel 2015 sono stati creati gli account Pinterest ed Instagram. Twitter è sicuramente quello che negli ultimi mesi ha registrato la maggior attività, ma tutti sono ancora poco seguiti ed ammetto con pochi contenuti. Per il 2016 prometto una maggior attenzione agli account social e chiedo la vostra collaborazione nel pubblicizzarli…un “like” o uno “share” fanno sempre piacere 🙂

Ci sono anche due importanti progetti di collaborazione nell’aria, uno “made in USA” e uno totalmente italiano. Per ora sono ancora in una fase embrionale e non so se e quando prenderanno forma, anche se mi stanno “rubando” molto tempo. Sono però due progetti che credo potrebbero essere molto interessanti per tutti noi, ma ve ne parlerò a tempo debito…

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia