Come ormai di consuetudine ad inizio anno, faccio un “bilancio” del sito e con l’occasione vi faccio i miei migliori auguri per il 2017 e vi ringrazio per il supporto dato nel 2016 al sito Frequent Flyer Italia.

L’anno appena concluso è stato decisamente positivo, con un costante aumento delle visite che sono praticamente raddoppiate rispetto a quelle del 2015.

Le pagine più visitate di quest’anno sono state:

Quattro di queste erano in testa alla classifica anche lo scorso anno e sono pagine ormai “storiche”, anche se costantemente aggiornate.

Come vi avevo promesso ad inizio dello scorso anno, nel corso del 2016 ho iniziato a pubblicare varie recensioni sulle lounge aeroportuali, sezione che non esisterebbe senza la preziosa collaborazione di alcuni lettori del sito che hanno voluto condividere le loro esperienze.

In particolare ringrazio Ale per tutte le recensioni sulle lounge e Belgotraveler per i suoi articoli sui viaggi effettuati con le miglia.

Spero che anche per il 2017 troveranno il tempo per condividere con noi le loro esperienze e mi auguro che qualcun’altro si voglia aggiungere al gruppo 🙂

Per quest’anno gli obiettivi principali sono quelli di ampliare le sezioni dedicata alle recensioni di hotel, lounge e voli. Ho già il materiale per alcuni articoli…. devo solo trovare il tempo.

Come per lo scorso anno, mi riprometto di aumentare la presenza sui vari social aumentandone i contenuti. Anche nel 2016 il mio account Twitter è stato quello, fra i vari social, più seguito mentre  Facebook,  Google+,  Pinterest ed Instagram sono in lenta crescita.

BUON ANNO

e soprattuto

GRAZIE per il supporto

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia