Ammetto che ci ho messo un pò a decidermi se scrivere o meno questo articolo. Mi sembra quasi banale, in questi giorni non si fa altro che ricevere mail o biglietti di auguri, tutti con la loro bella immagine di Babbo Natale, di un Albero di Natale, e simili… se ne ricevono così tanto che a dire il vero, almeno a me, iniziano quasi a “rompere”.

Però per una volta ho pensato di “seguire la massa” perciò…..

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

ovunque voi siate. Ma soprattutto BUON NATALE a tutti coloro che in questo giorno non sono a festeggiare con amici e parenti perchè sono al lavoro.

TANTI AUGURI e GRAZIE a tutti coloro che lavorano negli hotel, negli aeroporti, nel settore dei trasporti e nei ristoranti perchè ci permettono di viaggiare comodamente tutto l’anno.

TANTI AUGURI e “SCUSATECI” a tutti colore che lavorano nei call center…. spesso dovete sopportare le nostre lamentele …. anche quanto non è colpa vostra o non potete farci nulla 🙂

TANTI AUGURI e UN GRAZIE SPECIALE a tutti coloro che lavorano nei settori della sicurezza e della sanità, si spera sempre di non avere bisogno di voi 🙂 ma sappiamo che lavorate per noi anche in questi giorni.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia