Nuova promozione Club Carlson valida per tutti i clienti interessati ad acquistare punti sul programma del gruppo.

Fino al 5 ottobre infatti è possibile acquistare punti Club Carlson ottenendo il 30% di punti bonus in più.

La promozione è valida per un acquisto minimo di 10.000 punti fino ad un massimo di 40.000, con incrementi di 1000 punti e il costo di acquisto è pari a 7$ ogni 1000 punti.

Per avere diritto al bonus dovrete quindi  spendere almeno 70$, ottenendo 13.000 punti, più che sufficienti per richiedere una notte premio, visto che le rewards night partono da 9000 punti.

Attenzione, da regolamento Club Carlson 40.000 punti è il limite massimo di Gold Points che ogni singolo utente può acquistare in un anno, verificate quindi se per caso avete già raggiunto la quota annuale o quanto vi manca per raggiungerla.

Il 30% di punti bonus aggiuntivi non è male e visto che si avvicina la fine dell’anno se non avete ancora acquistato punti sul programma vale probabilmente la pena farlo ora e sfruttare la promozione.

Acquista su Amazon

Naturalmente prima di effettuare acquisti di punti, ma vale per qualsiasi programma, valutate attentamente se poi riuscirete ad utilizzarli. Se ha senso usare le promozioni per ottenere punti ha meno senso regalare soldi ad una catena alberghiera acquistando punti che poi non verranno mai utilizzati.

Per vedere i dettagli della promozione dovete entrare con le vostre credenziali nella pagina Purchase Gold Point del sito Club Carlson.

Ricordo infine che, come sempre i punti acquistati non valgono per il rinnovo o il raggiungimento dello status elite all’interno del programma.

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia