Nell’ottica della riorganizzazione del programma Skymiles che partirà dal 2015, di cui avevo già parlato qui,  da alcuni giorni sul sito Delta Airlines è possibile fare la ricerca dei voli premio in modo molto semplice direttamente nella home page.

Le novità per il 2015 sono parecchie, alcune già annunciate, altre probabilmente in via di definizione e ammetto che non ho ancora approfondito l’argomento.

Per ora vi consiglio di leggere l’articolo Delta Introduces A Functional SkyMiles Award Calendar!!! apparso su onemileatatime in cui si spiega approfonditamente il nuovo sistema di ricerca, anche se è molto intuitivo.

Volevo solo segnalare una cosa (grazie agli utenti del forum milionedimiglia per averlo notato): ATTENZIONE alle tasse. Per voli con partenza dall’Europa sono abbastanza alte. Sono invece molto basse per voli in partenza dagli USA, per cui potrebbe diventare interessante la possibilità di richiedere biglietti premio one-way, opzione che sarà disponibile dal 1/1/2015.

 

 

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno... Leggi