Di solito, come sapete, le miglia qualificanti si possono ottenere esclusivamente effettuando dei voli con la compagnia aerea o con i partner.

Questa volta invece Hilton, in collaborazione con Delta propone un’interessante promozione per ottenere, sul proprio conto Delta Skymiles, 250 miglia medallion qualificanti bonus a soggiorno (minimo due notti).

La promozione è attiva fino al 31 dicembre e prevede un tetto massimo di 10,000 MQMs che si possono guadagnare. Come sempre è richiesta la registrazione, che potete effettuare tramite questa pagina HHonors, dove trovate il regolamento completo.

promo_delta_hhonors

Le miglia bonus offerte non sono molte, considerando che è richiesto un soggiorno di almeno due notti, però sono miglia qualificanti, valide quindi per ottenere/mantenere lo status elite.

Per ottenerle è necessario impostare,  sul proprio account HHonors, l’opzione “punti e miglia” come metodo preferito di guadagno, andando quindi a perdere il normale bonus HHonors per il soggiorno. A voi valutare se preferite ottenere punti bonus Hilton da sfruttare per un soggiorno gratuito o se preferite accumulare miglia qualificanti per mantenere/ottenere lo status elite con Delta.

Ricordo  che le miglia qualificanti hanno validità di un anno, quindi verificate di riuscire a raggiungere il vostro obiettivo 🙂

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa

Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi

Lounge The Loft – Brussels Airlines

Lounge The Loft – Brussels Airlines

IHG proroga la scadenza dei punti

IHG proroga la scadenza dei punti

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways