Promozione doppi punti

Ottima promozione Hilton HHonors per ottenere doppi punti per ogni soggiorno.

Hilton_punti-doppi

 

L’offerta è valida dal 1° settembre al 31 dicembre 2016 in qualsiasi hotel o resort del portfolio Hilton.

Per ottenere i doppi punti è necessario iscriveranno alla promozione tramite la pagina DoubleUp prima di effettuare il soggiorno.

Una volta registrati otterrete doppi punti per ogni soggiorno effettuato nel periodo di validità dell’offerta, non è infatti previsto un limite al numero totale di punti bonus che si possono ottenere.

Come sempre naturalmente i punti bonus verranno calcolati sui punti base ottenuto per il soggiorno, non verranno quindi “raddoppiati” ulteriori punti bonus dovuti ad eventuali livelli elite.

I punti bonus ottenuti inoltre non saranno validi per il raggiungimento o il mantenimento dello status elite nel programma HHonors.

 

Sconto

Per i  soci attualmente iscritti a Hilton HHonors è previsto inoltre:

  • sconto del 2% sulla migliore tariffa disponibile dell’hotel (BAR – con cancellazione semplificata) in ogni giorno della settimana se si effettua la prenotazione nei 14 giorni precedenti al soggiorno
  • sconto del 3% sulla migliore tariffa disponibile dell’hotel (BAR – con cancellazione semplificata) per soggiorni dalla domenica al giovedì se si effettua la prenotazione con 15 giorni di anticipo
  • 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile (BAR) per soggiorni dal venerdì al sabato se si effettua la prenotazione con 15 giorni di anticipo

La tariffa scontata è però soggetta a disponibilità presso gli hotel e i resort partecipanti e non è disponibile presso gli hotel di Cina continentale, Macao, Hong Kong e Taiwan.

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia