Da un pò di tempo non vi segnalo le promozioni del gruppo Hilton per ottenere punti bonus sul programma HHonors, ho quindi deciso di riportare in questa pagina le varie promozioni attualmente attive, partendo con le più interessanti.

 

5000 punti bonus dopo due soggiorni

La promozione è valida fino al 31 dicembre e da regolamento sembra sia attivabile solo da chi ha ricevuto la mail relativa. Personalmente ho provato ad iscrivermi, ma purtroppo non sembra funzionare

Se riuscite ad iscrivervi comunque potrete ottenere:

  • 2000 punti bonus al primo soggiorno presso gli hotel del gruppo
  • 3000 punti al secondo soggiorno, da effettuare entro fine anno

 

 

Go More, Get More: punti doppi e fino a 20.000 punti bonus

La promozione, valida per soggiorni fino al 8 settembre permette di ottenere doppi punti per ogni soggiorno a partire dal secondo. Inoltre si possono ottenere ulteriori punti bonus in particolare:

  • 10.000 punti bonus dopo 10 soggiorni
  • 15.000 punti bonus dopo 15 soggiorni
  • 20.000 punti bonus dopo 20 soggiorni

Per usufruire della promozione è necessario registrarsi alla promozione stessa prima di effettuare i soggiorni.

 

5000 punti bonus per notte

Attualmente sono disponibili due promozioni di questo tipo, entrambe “target”, ma potete provare a registrarvi anche se non avete ricevuto la mail di “invito”.

La prima è valida per soggiorni presso gli Hilton Resort partecipanti nelle Americhe, mentre la seconda è valida per soggiorni presso gli hotel a marchio Waldorf Astoria or Conrad.

Entrambe le promozioni prevedono un minimo di due notti a soggiorno per avere diritto ai punti bonus. Inoltre per la prima promozione prevede un massimo di punti che si possono ottenere in questo modo, limite che è di 30.000 punti.

 

Status Match

Attualmente Hilton propone ai propri clienti la possibilità di richiedere lo status match se hanno un livello elite con altri programmi fedeltà delle maggiori catene alberghiere.

Lo status va richiesto tramite il sito dedicato fornendo sia la prova del vostro status sia la prova dei soggiorni effettuati negli ultimi 12 mesi presso il gruppo da cui state richiedendo il match.

Se la richiesta di status match verrà accettata vi verrà riconosciuto il livello Gold o Diamond e avrete poi tempo 90 giorni per effettuare un numero minimo di soggiorni per confermare lo status.

Nel caso richiediate il livello Gold dovrete effettuare almeno 4 soggiorni in 90 giorni per confermare lo status fino al 31 marzo 2021.  Se invece richiede il match a Diamond per confermarlo dovrete fare almeno 8 soggiorni, o almeno 4 e verrete “declassati” a Gold.

 

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 4,00 out of 5)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Commenti

Jacopo

19 Luglio 2019

Volevo solo aggiungere un commento riguardo allo status match.
Anche se nelle condizioni sulla pagina Hilton non è specificato, non accettano status match da alcune catene o se i richiedenti non sono residenti in specifici paesi. Io ho provato da Accor e Best Western senza risultato (qualcuno mi diceva che non accettano neanche Caesars e Wyndham ma accettano Best Western se sei residente o hai soggiorni in Usa).
Semplicemente non rispondono alla richiesta di status match e, se chiedete al servizio clienti, rispondono che probabilmente non avete rispettato alcune condizioni.

Answer

    FFItaliaAutore post

    20 Luglio 2019

    Grazie delle precisazioni

    Answer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa

Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi

Lounge The Loft – Brussels Airlines

Lounge The Loft – Brussels Airlines

IHG proroga la scadenza dei punti

IHG proroga la scadenza dei punti

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways