Da alcuni giorni l’applicazione Hotel Tonight ha aggiunto una nuova funzionalità molto interessante denominata “GeoTariffe”.

Di seguito la descrizione del servizio  come comunicata da Hote Tonight tramite email

Quando sarai vicino ad un hotel che vuoi prenotare per la notte stessa, potrai trovare le GeoTariffe a partire dalle 12:00 (gli sconti addirittura aumentano dopo le 18:00!). Oppure, le puoi trovare quando ti trovi nei luoghi in cui i nostri hotel hanno interesse a offrire prezzi speciali, come negli aeroporti, stazioni dei treni o in determinate città.

Il colore verde rende le GeoTariffe immediatamente riconoscibili! Ricorda di attivare i servizi di GPS per essere sicuro di pagare sempre meno

Ricordatevi quindi di tenere attivo il GPS quando effettuate le ricerche su Hotel Tonight

Per chi non ha mai usato il servizio ricordo che se in fase di attivazione dell’app inserisce il mio codice “amico” MFORTI2 otterremo entrambi un bonus di 20€ da usare per una prenotazione

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa

Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi

Lounge The Loft – Brussels Airlines

Lounge The Loft – Brussels Airlines

IHG proroga la scadenza dei punti

IHG proroga la scadenza dei punti

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways