IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Ottima promozione per tutti gli iscritti al programma Iberia Plus, o comunque interessati ad ottenere Avios.
Il gruppo Iberia infatti, in collaborazione con Avis ha lanciato la promozione “Long weekends promo” che permette agli iscritti al programma Iberia Plus di ottenere minimo 9000 Avios bonus noleggiando un’auto per almeno tre giorni nel fine settimana. Al massimo è previsto un tetto di 10.000 Avios per noleggio.
L’offerta è valida per prenotazioni/noleggi effettuati nel periodo compreso fra il 4 ottobre e il 15 dicembre 2018, per noleggi effettuati nei seguenti stati: Spagna continentale, Baleari e Canarie, Belgio, Svizzera, Germania, Francia, Italia, Portogallo, Paesi Bassi e Regno Unito.
Il regolamento della promozione “Long weekends promo” è piuttosto dettagliato:
Va inoltre notato che il regolamento chiarisce che l’auto va ritirata e riconsegnata nelle date prenotate, non è sufficiente effettuare il noleggio.
L’unica cosa non chiara da regolamento è se la promozione è utilizzabile più volte. In realtà spesso si parla di “rentals”, al plurale, cosa che fa supporre possa essere sfruttata più volte, ma ripeto non è specificato chiaramente, eventualmente se qualcuno ha informazioni aggiuntive ci faccia sapere.
ATTENZIONE: L’offerta è valida solo per clienti Iberia Plus, se non lo siete, ma siete comunque interessati ad ottenere Avios bonus potete iscrivervi al programma Iberia, sfruttare la promozione e successivamente trasferire gli Avios sul vostro programma preferito.
Altra nota interessante e di cui ammetto non ero a conoscenza, i clienti Iberia Plus, quando noleggiano con Avis hanno diritto al secondo guidatore aggiuntivo gratuitamente!!!
Per concludere ringrazio Iazzz del forum milionedimiglia per aver segnalato la promozione.
Disclaimer: Articolo scritto in un periodo nel quale è in essere un accordo pubblicitario tra Avios Group Limited (AGL) e Frequent Flyer Italia volto alla promozione dei prodotti Avios, ma non rientrante in tale accordo.