Nell’articolo “IHG Rewards Club 10,000 Bonus Points For Stays Of 3+ Nights In Hong Kong & Macau Until September 30, 2015” del sito loyaltylobby viene segnalata la possibilità di ottenere 10000 punti bonus per soggiorni di almeno 3 notti presso gli hotel IHG partecipanti ad Hong Kong o Macau.

L’offerta è valida per soggiorni da effettuare entro il 30 settembre 2015 e come potrete leggere nell’articolo da una rapida simulazione sembra che l’offerta sia interessante anche per quanto riguarda il costo della stanza.

La tariffa prevista dalla promo infatti, pur se prevede la possibilità di cancellazione, è praticamente uguale alla tariffa “non rimborsabile” per la stessa tipologia di camera, e più bassa della tariffa standard rimborsabile 🙂

Inoltre i punti così ottenuti sono validi al fine dello status elite, e viste le recenti modifiche al programma IHG Rewards Club, con solo tre notti otterrete i punti sufficienti per raggiungere il livello Gold. Livello che eventualmente potrete anche poi sfruttare per richiedere lo status match con  programmi di altre catene alberghiere.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia