Il mese scorso si è conclusa la prima promozione Accelerate del 2017 di IHG, ma è già possibile registrarsi alla nuova versione della promozione, che sarà valida per i soggiorni effettuati fra il 15 maggio e il 31 Agosto 2017.

Come sempre la registrazione va effettuata tramite la pagina dedicata, prima di effettuare i soggiorni.

Anche questa volta con la promozione Accelerate offre la possibilità a tutti i clienti di ottenere un buon numero di punti bonus effettuando vari tipi di attività, principalmente soggiorni.

Nel mio caso il numero di punti bonus offerto è di 30.000 e le attività richieste sono le stesse della scorsa edizione.

Le attività richieste e i punti offerti variano molto a seconda degli utenti, a quanti soggiorni hanno effettuato nel periodo precedente etc. Io ammetto che in questi mesi non ho avuto occasione di utilizzare IHG e per questo motivo credo mi sono state riproposte le medesime attività “base”.

 

Per tutti coloro che nei prossimi mesi hanno in programma soggiorni in hotel del gruppo IHG questa promozione è sicuramente molto interessante perchè, come già detto permette di ottenere molti punti bonus, solitamente con poche attività.

Punti bonus che naturalmente poi possono essere convertiti in soggiorni gratuiti presso gli hotel IHG e che possono essere massimizzati sfruttando le varie promozioni “Point Break” che ricordo permette di ottenere una notte gratuita con solo 5000 punti.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia