IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Continua la mia serie di recensioni riguardati le Lounges presenti negli scali aeroportuali di Milano.
Qualche settimana fa ho pubblicato un articolo sulla Lounge Lufthasa presso l’aeroporto di Malpensa, oggi invece ci troviamo a Milano Linate e precisamente siamo nella sala Sea Leonardo.
Si tratta di una sala aeroportuale gestita da Sea Milano quindi non è una Lounge dedicata ad una singola compagnia aerea e/o ad una sky alliance.
L’ingresso si trova nella zona partenze di fronte al gate A48.
Dopo il banco d’accettazione ( dove ho trovato personale gentile e disponibile ) si entra in uno spazio ben illuminato ed arredato con stile che funge da anticamera alla zona ristoro dove viene proposta una selezione di tramezzini e un’abbondante selezione di dolci
qualche frutto & yogurt
ed una zona dedicata alle bevande.
Esiste un piccolo angolo con un buffet caldo dove ho trovato anche una zuppa presentata in un specie di “frullatore”.
Francamente ho capito che si trattava di una zuppa solo dopo aver letto il cartellino posto davanti all’insolito erogatore. Incuriosito ho persino deciso di assaggiarla e …… mamma mia che tristezza !
Nella parte interna della sala abbiamo diverse zone relax con varie poltrone e divanetti & una sala dedicata ai fumatori.
I servizi offerti dalla Lounge sono quelli che un viaggiatore si aspetta di trovare in un City Airport come Linate.
Personalmente (so già che saròcriticato da tutti gli amanti della sigaretta e delle zuppe !) avrei evitato sia la zona fumatori e che la zuppa perchè entrambi le trovo molto tristi ma ….