Ho approfittato del fine settimana di Pasqua per spostare il sito Frequent Flyer Italia su un nuovo servizio di Hosting. In realtĂ  mi sono concesso anche un giorno sugli sci, probabilmente una delle ultime uscite per quest’anno, in Val Senales 🙂 ma questo è un altro discorso.

Tornando a noi, il sito Frequent Flyer Italia è ora sui server di SiteGround, spero non ci siano stati molti problemi, anche se ho scoperto che c’erano alcuni errori con la visualizzazione di vecchi articoli.

Sto comunque verificando che ora funzioni tutto correttamente. Se per caso qualcuno scopre altri problemi mi contatti. Grazie!

PS: Lo spostamento sui nuovi server l’ho fatto dopo aver letto l’ottimo articolo “migliori hosting per wordpress” su sos-wordpress.it. Ringrazio Andrea per il supporto che mi ha dato via chat, ammetto che prima di decidere lo spostamento l’ho contattato varie volte per chiedere informazioni tecniche ed è stato sempre molto gentile e preciso.

 

Potrebbe interessarti anche:

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa