Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
La catena Marriott ha attivato un nuovo modo per ottenere punti bonus per i propri clienti iscritti al programma Marriott Rewards basato sulla raccolta di “badges”.
Tali badges si raccolgono o con soggiorni presso gli hotel oppure tramite altre attività “sociali” come donazioni, presentazione di amici, etc.
Per raccogliere i badges dovete naturalmente essere iscritti al programma Marriott Rewards, effettuare il login sul sito Marriott e nella sezione “activity”, scegliere la voce “Badges”. A questo punto dovete mettere la spunta sulla voce “Opt-in”
Effettuata questa operazione otterrete subito il vostro primo badge, legato al vostro livello di socio del programma.
Attualmente i badges che si possono ottenere sono:
Come visto attualmente i badges sono pochi, ma soprattutto danno diritto a pochissimi punti bonus. Non è sicuramente un modo “lucrativo” per ottenere notti gratuite. Direi piuttosto che attualmente il sistema mi sembra più un “gioco” che vale la pena attivare ma del quale poi ci si può “dimenticare” in attesa che venga migliorato e potenziato da Marriott.
Se poi con le normali prenotazioni si ottiene un qualche badge e qualche punto bonus… tanto meglio, ma sicuramente non influenzerà minimamente la mia scelta se usare o meno Marriott.
E voi cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?