In questi giorni stavo consultando il mio profilo sul sito HHonors di Hilton e mi sono accorto di alcune novità interessanti.

In primo luogo, andando su My Account -> My Offers ora potete vedere le promozioni alle quali vi siete registrati e varie altre informazioni aggiuntive.

HHonors_website_promo_tracking

Come potete vedere dall’immagine, oltre a vedere la promozione potete verificare, per ogni singola promo a cui siete registrati:

  • quanti punti avete ottenuto
  • quanti giorni mancano alla scadenza
  • i dettagli della promozione.

Il servizio mi sembra molto interessante, spesso registrandomi a molte promo con i vari marchi di hotel tendo infatti a “perdermi”. Non sempre è semplice tenere sotto controllo tutte le promozioni attive e soprattutto non sempre ci si ricorda i termini esatti della singola promozione  🙂

Nella stessa pagina “My Offer” inoltre, sotto alle promozioni attive, ho notato una seconda sezione in cui c’è un link “Get Member Access”.

HHonors_website

Il link rimanda ad una pagina tramite cui potete prenotare i biglietti per vari eventi, principalmente concerti, pagandoli con i punti Hilton HHonors.

Come c’era da aspettarsi la maggior parte degli eventi sono in USA o Canada, e solo pochissimi in Europa, e il costo parte dai 15.000 punti per salire velocemente fino a 175.000

Personalmente non credo che  testerò mai tale servizio, preferisco spendere  i miei punti Hilton HHonors per soggiorni gratuiti, ma se qualcuno di voi lo prova mi faccia sapere come si è trovato.

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia