Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
La compagnia aerea Oman Air, a partire dal 1 maggio, opererà un nuovo volo su Manchester, seconda destinazione inglese coperta dalla compagnia.
Per festeggiare il nuovo collegamento Oman Air propone un’interessante offerta a tutti i clienti che voleranno da Manchester verso le destinazioni asiatiche di Bangkok, Guangzhou, Jakarta, Kuala Lumpur, Manila, Singapore o verso le città indiane di Bengaluru, Chennai, Delhi, Goa, Hyderabad, Jaipur, Kochi, Kozhikode, Lucknow, Mumbai, Thiruvananthapuram.
Chi infatti volerà nel mese di maggio verso una delle destinazioni elencate sopra, partendo da Manchester potrà ottenere, all’interno del programma frequent flyer della compagnia:
Tutti i dettagli nella pagina “go for Gold”
La compagnia Oman Air non è partner di nessuna alleanza aerea, ma è comunque partner Etihad, per cui il raggiungimento di un livello all’interno del programma, se non volate molto con Oman Air probabilmente non avrà grande valore.
Può essere comunque utile avere un livello elite con una qualche compagnia, da utilizzare eventualmente per effettuare un successivo status match con una compagnia che vi interessa maggiormente.
In ogni caso ringrazio Domenico per avermi segnalato la promozione.