IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Parcheggiare gratis in aeroporto sarebbe decisamente bello, se poi ci si potesse pure guadagnare qualcosa sarebbe ancora più interessante.
Da noi per il momento però dovrete ancora continuare a pagare il parcheggio in aeroporto, ma negli Stati Uniti si stanno affermando dei nuovi servizi di “noleggio fra privati”.
L’idea alla base è abbastanza semplice, quando partite per un viaggio invece di pagare il parcheggio per tenervi la macchina, la noleggiate tramite alcune società specializzate ad altre persone. In questo modo non avete costi, ma anzi avete un guadagno.
Come potete leggere nell’articolo di Brian Cohen “How to Park For Free at the Airport — and Profit From It” il servizio è attualmente disponibile presso vari aeroporti americani. Personalmente non credo lascerei la mia macchina a disposizione di altri, c’è però da dire che le cifre proposte per il noleggio dalle due società citate nell’articolo sono interessanti, quindi le terrò in considerazione la prossima volta che mi capiterà di dover noleggiare un’auto negli aeroporti dove il servizio è attivo… magari anche solo per testarne il funzionamento.
E voi, noleggereste la vostra macchina o prendereste a noleggio la macchina di un privato?