Per tutti i clienti Payback segnalo che la raccolta punti scade il 30 gennaio 2017 e si avrà tempo fino al 28 febbraio 2017 per utilizzare i punti accumulati.

Non è chiaro se poi i punti non utilizzati verranno portati sul nuovo programma, come fanno molte società o se verranno annullati, vi consiglio quindi di accumulare più punti possibile in questo ultimo periodo e poi convertirli, ad esempio in miglia Alitalia, oppure utilizzarli nel modo che preferite.

Per chi vuole sfruttare questi ultimi mesi per accumulare più punti segnalo che da alcuni giorni è attivo un nuovo partner.

hertz-payback

Ora è infatti possibile effettuare noleggi con Hertz ed accumulare punti PayBack, oltre ad ottenere uno sconto fino al 25% sulla miglior tariffa.

In particolare è possibile ottenere:

  • 4 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), senza codici sconto CDP o con codici sconto CDP PAYBACKITALIA
  • 2 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), con tutti i codici sconto CDP

Tutti i dettagli sulla pagina del nuovo partner Payback

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa

Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi

Lounge The Loft – Brussels Airlines

Lounge The Loft – Brussels Airlines

IHG proroga la scadenza dei punti

IHG proroga la scadenza dei punti

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways

Volare il nuovo programma frequent flyer di ITA Airways