Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
Se non siete ancora iscritti al programma TopBonus di AirBerlin questo è probabilmente il momento giusto per farlo.
Chi si iscrive al programma entro il 31 marzo 2016 e utilizzerà le miglia accumulate per richiedere un biglietto premio da usare entro il 31 dicembre infatti otterrà la restituzione di metà delle miglia richieste.
AirBerlin è membro dell’alleanza OneWorld, quindi è possibile ottenere miglia anche con voli effettuati con tutte le altre compagnie aeree che aderiscono al gruppo. E’ anche partner Alitalia ed Ethiad, per cui anche se usate queste due compagnie potete guadagnare miglia TopBonus.
Avendo quasi un anno di tempo per accumulare miglia la promozione può essere molto vantaggiosa, anche se non pensate di riuscire a volare molto con questa compagnia.
Potete infatti accumulare miglia sul programma TopBonus prenotando hotel tramite i portali PointsHound e Rocketmiles , tramite il portale AirBerlin Holidays, oppure sfruttare le promozioni di molti altri partner come la promozione Accor che vi permette di ottenere miglia triple e offre la possibilità di vincerne 80.000.
AirBerlin inoltre ha anche un’interessante “companion“, prenotando un biglietto premio potete prenotare il secondo con solo il 50% delle miglia, ma non so se le due promozioni sono cumulabili.
Non vi resta quindi che iscrivervi al programma TopBonus e cercare di guadagnare più miglia possibili.