Anche quest’anno la compagnia Qatar Airways propone l’ottima promozione “The Qatar Airways Globetrotter”, che come nell’edizione dello scorso anno permette di ottenere fino a 100.000 miglia bonus.

La promozione, che parte con il mese di maggio 2016 e si concluderà a marzo 2017, prevede vari “step” per ottenere il bonus.

La promozione infatti è suddivisa in quattro “temi”, Adventurous Getaway, Metropolitan Excursions, Culinary Journeys e Cultural Exploration.

Ogni tema sarà attivo solo in un determinato periodo dell’anno e solo su determinate tratte offerte dalla compagnia.

Effettuando uno dei voli nel periodo indicato del tema otterrete il “”travel badge” corrispondente.

Alla fine della promozione, in base al numero di badge guadagnati otterrete:

  • 2 badge -> 25.000 Qmiles bonus 
  • 3 badge -> 50.000 Qmiles bonus
  • 4 badge -> 100.000 Qmiles  bonus più l’upgrade di un tier all’interno del programma. Nel caso abbiate già il livello platino potrete scegliere se estenderlo per un ulteriore anno o ricevere ulteriori 50.000 miglia bonus

In fase di registrazione alla promozione otterrete inoltre 250 miglia bonus gratuitamente, quindi se siete iscritti al programma PrivilegeClub attivate comunque la promozione, anche se non pensate di riuscire a sfruttarla.

Per chi poi ha partecipato alla promozione dello scorso anno è previstio un ulteriore bonus di massimo 10.000 miglia, in base al numero di badge ottenuti nella scorsa edizione. Per i dettagli vi rimando alla pagina  “The Qatar Airways Globetrotter

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia