Iniziano le offerte per gli ultimi mesi dell’anno. Una delle prime è del gruppo Radisson che offre a tutti i propri clienti la possibilità di ottenere fino al 30% di sconto.

La nuova offerta è valida per prenotazioni da effettuarsi entro l’8 settembre 2019 per soggiorni che dovranno essere fatti nel periodo compreso tra il 1 novembre e il 31 dicembre di quest’anno.

L’iniziativa permette a tutti i clienti,  di ottenere uno sconto  per soggiorni presso gli hotel a marchio Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Inn by Radisson, Park Plaza e Country Inn & Suites by Radisson hotels partecipanti alla promozione.

Lo sconto applicato sarà, nel dettaglio:

  • 20% o 25% per tutti i clienti non iscritti al programma Radisson Rewards
  • i membri iscritti al programma Radisson Rewards otterranno un ulteriore 5%, per uno sconto massimo del 30%
  • per gli hotel a marchio Radisson Blu Edwardian lo sconto applicato sarà tra il 10% e il 25% per i membri iscritti al programma, mentre chi non è iscritto otterrà uno sconto tra il 5% e il 20%

La lista degli hotel partecipanti e tutti i dettagli della promozione li potete trovare sulla pagina ufficiale “Look Ahead. Book Ahead

Da notare che la promozione non è valida per prenotazioni già effettuate o per tariffe speciali.

Inoltre la prenotazione effettuata con lo sconto è una prenotazione non rimborsabile, sulla quale non sono permesse ne la cancellazione, ne nessuna modifica alla stessa.

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 3,00 out of 5)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia