In questo momento di crisi per il settore turistico e alberghiero molti gruppi stanno proponendo ai loro clienti interessanti offerte legate all’acquisto di punti sui rispettivi programmi.

Per i vari gruppi è sicuramente un buon modo per fare un pò di cassa, ottenendo subito liquidità a fronte di future uscite legate alle notti premio che verranno usate dai clienti.

Nei giorni scorsi vi ho segnalato le offerte di IHG e Marriott, oggi invece volevo segnalarvi che anche il gruppo Radisson ha lanciato una nuova promozione legata all’acquisto punti.

Tutti i clienti che acquisteranno punti sul programma Radisson Rewards entro il 30 giugno otterranno infatti un bonus del 100% di punti.

Durante la promozione inoltre è stato aumentato il limite di punti massimi annuali che si possono acquistare, portandolo dagli 80.000 standard a 120.000

A parte questo limite annuale la promozione non prevede altri vincoli, è possibile quindi acquistare un qualsiasi numero di punti, ad incrementi di 1000 punti.

La promozioni Radisson vale sia per chi è già cliente sia per chi eventualmente deciderà di iscriversi al programma in questo periodo.

Come sempre prima di procedere all’acquisto vi consiglio di leggere i dettagli della promozione e valutare attentamente se poi riuscirete ad utilizzare i punti acquistati.

Comperare punti su un determinato programma può essere vantaggioso, almeno in casi come questi dove c’è un interessante bonus, però ricordatevi che una volta acquistati, i punti seguono le regole del programma stesso e quindi possono avere una loro scadenza. Valutate attentamente se pensate di riuscire ad utilizzarli entro tale scadenza o se comunque sapete che riuscirete a prolungare la loro validità.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

British executive Club: Tier point bonus

British executive Club: Tier point bonus

Interessante offerta per gli iscritti al programma Executive Club  di British Airways interessati ad ottenere tier points validi per raggiungere... Leggi