Segnalo a tutti gli interessati che la promozione Dream Deals del gruppo Radisson è stata prorogata fino al 31 luglio.

Prenotando entro il 31 luglio, un soggiorno da effettuare entro il 31 agosto 2020 presso uno dei 1000 e più hotel partecipanti in Europa, Medio Oriente, Africa,  Asia e Pacifico si potrà ottenere fino al 25% di sconto.

Le persone iscritte al programma Radisson Rewards potranno inoltre ottenere 2500 punti bonus per soggiorno.

La lista completa degli hotel partecipanti e il regolamento completo della promozione li potete trovare nella pagina Dream Deals del gruppo.

Per chi quest’estate non vuole fare vacanze troppo lontane segnalo che In Italia, purtroppo è disponibile solo il Radisson Blue di Milano, però la scelta in Europa è molto ampia, ad esempio in Germania, Svizzera, Inghilterra e Francia, ma anche negli altri Paesi europei qualcosa si trova.

 

Se invece non trovate nessun hotel che partecipa alla promozione, vi ricordo che in ogni caso, presso tutti gli hotel del gruppo, gli iscritti al programma possono ottenere fino a fine anno 5000 punti bonus per ogni soggiorno.

Per ottenere il bonus dovete però registrarvi alla promozione.

ATTENZIONE: da regolamento, per ottenere i 5000 punti bonus sono validi anche i soggiorni pagati in modalità “Points + Cash”, così come sono valide le prenotazioni effettuate prima del periodo di validità della promozione, la cosa importante è che il soggiorno avvenga tra il primo luglio e il 31 dicembre 2020

 

Buona ricerca e soprattutto buona vacanza 🙂

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia