La Leeli lounge si trova dopo i controlli di sicurezza, al 1 piano dell’aeroporto Ibrahim Nasir di Malè – Maldive.

E’ in comune per numerose compagnie aeree e, mi pare, anche la tessera Priority Pass.

E’ una sala piccola, l’aeroporto non è grande e sono in corso lavori di ampliamento, senza luce naturale né vista sull’esterno, non particolarmente affollata nell’orario della mia visita, all’inizio del pomeriggio.

 

 

Dopo il banco di accettazione c’è sulla destra la prima di due piccole salette, semi-private e quindi molto tranquille.

 

 

Sulla sinistra invece un ambiente più ampio, con le classiche sedute da lounge aeroportuale, in cui una delle pareti è occupata una tv a volume zero sintonizzata su canali di notizie.

 

 

Attigua alla sala principale è la zona con le bibite, solo analcoliche dato che le Maldive sono uno stato strettamente mussulmano, e per le cibarie, con offerta di snack e pietanze calde e fredde.

 

 

Non ho provato niente, dato che avevo fatto colazione e che mi aspettava il pasto in aereo, ma la scelta mi è sembrata buona, con cibo e frutta freschi e apparentemente appetitosi.

 

I bagni non sono grandi ma mi sono sembrati puliti e ordinati. Non so se vi siano delle docce, in effetti non ne ho viste.

Il wifi ha una velocità discreta per un uso non intensivo con video o streaming.

Autore:

Ale

Mi piace viaggiare

News

British executive Club: Tier point bonus

British executive Club: Tier point bonus

Interessante offerta per gli iscritti al programma Executive Club  di British Airways interessati ad ottenere tier points validi per raggiungere... Leggi