Lounge La croix du sud – Tolosa
Nell’aeroporto di Tolosa ho visitato la sala “La croix du sud” (la croce del sud) che si trova dopo i… Leggi
Per festeggiare il nuovo servizio con Airbus A350 da Milano la compagnia aerea Singapore Airlines offre in questo periodo tariffe molto interessanti per volare in classe Premium Economy verso varie destinazioni asiatiche e australiane.
La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 maggio, mentre i voli andranno effettuati nel periodo dal 1 luglio al 26 luglio e dal 13 agosto fino al 31 ottobre 2017.
Tutte le mete disponibili le potete trovare nella pagina dedicata alle offerte dei voli in partenza da Milano, mentre tutte le informazioni sulla Premium Economy di Singapore Airlines le trovate sul sito dedicato.
Fra i vantaggi offerti dalla Premium Economy segnalo:
Fra le varie offerte disponibili le mete più interessanti sono: