Della possibilità, per i clienti Accor, di ottenere punti bonus noleggiando con Hertz ve ne avevo parlato articolo “Accor hotels: punti bonus per noleggi con Hertz” di inizio luglio.

La cosa che mi era sfuggita, o forse non era ancora attiva, era la possibilità di richiedere lo status match per i clienti Accor sul programma Hertz Gold Plus Reward.

Come potete leggere nell’articolo “VERY interesting – Accor/Hertz status match AND 1000 Marriott or IHG points for everyone!!” comparso nei giorni scorsi su headforpoints è infatti possibile avere il match dello status, in particolare:

  • i clienti Accor Platinum possono ottenere il livello Hertz President’s Circle
  • i clienti Accor Gold possono ottenere il livello Hertz Five Star

Inoltre chi si iscrive al programma Hertz ed è già cliente Accor può ottenere subito 900 punti bonus Hertz. Punti che sono sufficienti per richiede un noleggio gratuito di un giorno.

In alternativa i punti possono essere convertiti, a blocchi di 600, in vari altri programmi sia frequent flyer, sia di hotel.

Per tutti i dettagli e un’interessante analisi sul valore dei punti Hertz vi rimando comunque al sopracitato articolo di headforpoints.

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia