IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Nell’aeroporto di Las Vegas (LAS) sono presenti due lounge chiamate ‘The Club at LAS’. Una è stata recentemente rinnovata e si trova nella zona D del terminal 3, l’altra si trova invece nella zona E, davanti al gate E2.
È utilizzata da varie compagnie aeree che partono dal terminal 3E, tra cui la British Airways, ma è anche accessibile con varie tessere apposite tra cui la Priority Pass, ottenibile come benefit di alcune carte di credito American Express.
Il mio consiglio: se potete, evitate di visitare questa lounge, tornate sui vostri passi, dirigetevi verso la zona D tramite lo shuttle ferroviario interno, e andate nella lounge Centurion della American Express.
The Club at Las, infatti, è a mio parere una sala triste, priva di luce naturale, affollata e, la cosa peggiore, i servizi igienici e le docce sono sporchi (il pavimento del bagno è appiccicoso) e in condizione di non sicurezza.
Vedi a questo proposito le foto della doccia e della luce ad applique sul muro del bagno con i fili elettrici scoperti.
In se la sala sarebbe nella norma: suddivisa in vari ambienti da pareti in vetro, ha una piccola zona business con scrivanie su cui lavorare, un bar con servizio di barista da cui ottenere gli alcolici, buffet con piatti caldi e freddi.
Il personale è gentile ed attento, con vari passaggi tra i tavoli e le poltrone, per verificare se gli ospiti avessero bisogno di qualcosa da bere.
Le altre caratteristiche negative elencate in precedenza, sono a mio parere prevalenti sulle considerazioni positive.