IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Probabilmente la maggior parte di voi ormai lo sa, l’aeroporto di Milano Linate sarà chiuso per lavori dal 27 luglio al 27 ottobre 2019.
Tale chiusura era programmata da tempo e ve ne avevo già parlato in un articolo del 19 ottobre 2018.
La chiusura di Linate ha naturalmente causato lo spostamento dei voli sugli aeroporti vicini, per la maggior parte su Milano Malpensa, ma in alcuni casi anche su Bergamo Orio al Serio.
In particolare vi segnalo alcune iniziative di Alitalia.
Nel caso di Alitalia in particolare i voli sono stati riorganizzati nel seguente modo:
Da notare che nel caso di Bergamo, Alitalia ha comunicato che:
Per facilitare l’arrivo ai due aeroporti lombardi Alitalia ha inoltre attivato alcune convenzioni speciali valide per i propri clienti, promozioni che permettono di avere sconti o miglia bonus. Ve ne segnalo in particolare due, ma potete trovare l’elenco completo nella pagina Alitalia.
TaxiBlu
Prenotando Taxiblu al numero 02.4040 specificando la “Promozione Alitalia Linate” sarà riservato uno speciale sconto:
Per usufruire della promozione è sufficiente mostrare al tassista la ricevuta del proprio biglietto o la carta d’imbarco Alitalia.
I Soci MilleMiglia, inoltre, potranno ottenere, in aggiunta alle miglia standard, 100 miglia bonus per ogni corsa; per ottenere il bonus sarà necessario indicare il codice MilleMiglia al conducente del taxi in fase di pagamento.
APPTAXI
I soci MilleMiglia che utilizzeranno l’applicazione APPTAXI sia per la prenotazione che per il pagamento delle corse dal Comune di Milano verso gli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, riceveranno un bonus di 200 miglia, in aggiunta alle miglia standard, per ogni viaggio.
Per tutto il periodo di chiusura di Linate inoltre, Alitalia, offre a tutti i clienti iscritti al programma Millemiglia che voleranno con Alitalia su voli nazionali o di medio raggio da/per Bergamo o Malpensa il doppio delle miglia standard.
Solo nel caso di voli tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio le miglia saranno il 50% in più
Tutti i dettagli della promozione li potete trovare nella pagina Alitalia indicata sopra.