Della carta Payback e della possibilità di guadagnare miglia sul conto Millemiglia Alitalia con il suo utilizzo ho già parlato in questo articolo.

Oggi volevo segnalarvi la possibilità di ottenere 10.000 miglia in modo del tutto gratuito.

Per ottenerle dovete aprire un conto Hellobank tramite questa pagina entro il 30 settembre 2014. (Non ho mai detto che fosse una cosa veloce, in fondo le miglia in gioco non sono pochissime)

Come potete vedere nella pagina che vi ho indicato, se aprite un conto corrente con loro (la promozione non è valida se siete già loro clienti) e accreditate lo stipendio oppure versate sul conto almeno 3.000 €  riceverete 20.000 punti Payback in omaggio.

Punti che poi potete naturalmente convertire in miglia con il solito tasso, 2 punti  Payback = 1 miglio Alitalia, per cui vi ritroverete con 10.000 miglia!!!!

Naturalmente, come potete anche leggere in fondo alla pagina che vi ho segnalato gli eventuali 3.000 € che verserete sul conto devono rimanere sul conto finchè non vi vengono accreditati i punti.

Nessuno però vi vieta di rispostare il denaro (ed eventualmente chiudere il conto) una volta ottenuti i punti di vostro interesse.

In ogni caso prima di aprire il conto corrente leggete bene tutta la documentazione che è possibile reperire sulla loro pagina o che comunque sono tenuti a fornirvi in quanto operatori finanziari.

NOTA: in nessun modo l’autore o questo sito sono collegati con Hellobank, non abbiamo nessun rapporto ne commerciale ne privato (sinceramente non ho il conto con loro). Questo articolo è stato unicamente scritto per segnalarvi una delle tante possibilità di accumulare miglia, ma escludiamo fin d’ora qualsiasi tipo di responsabilità.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno... Leggi