Nuova newsletter di Alitalia in cui si segnala la disponibilità di 1.300.000 posti liberi per richieder biglietti premio entro il 31 marzo 2018.

Come sapete il 31 marzo 2018 è l’ultimo giorno utile per prenotare un volo premio con Alitalia utilizzando le miglia ottenute con l’attuale programma Millemiglia.

Dal 1 gennaio infatti partirà il nuovo programma ma da regolamento le miglia attuali potranno essere utilizzate fino al 31 marzo.

Tornando alla newsletter ricevuta in questi giorni vi segnalo che la disponibilità è molto alta, per tutti i prossimi mesi, ma probabilmente i posti verranno prenotati piuttosto velocemente.

Se avete miglia da consumare quindi vi conviene iniziare seriamente a cercare i voli di vostro interesse, magari prendendo spunto dalla pagina Alitalia Promozione biglietti premio nella quale trovate la disponibilità per i prossimi mesi.

Unica nota negativa della pagina di promozione AZ…. la maggior parte dei posti segnalati sono per voli premio in Italia, a mio avviso un pessimo modo di utilizzare le miglia.

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia