IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Se, come me, state iniziando a pianificare i viaggi autunnali, o non avete ancora deciso dove andare quest’estate vi segnalo l’offerta Alitalia per andare ai Caraibi ottenendo fino al triplo delle miglia sul programma Millemiglia.
Prenotando entro il 20 settembre sarà infatti possibile ottenere:
L’offerta è valida per voli operati da AirBerlin, partner Alitalia, su Cuba e Repubblica Domenicana fino al 30 novembre 2016 prevede la possibilità per ogni socio di partecipare più volte, naturalmente all’interno del periodo di validità.
In particolare partendo da Firenze, Bologna, Milano Linate e Venezia (via Düsseldorf) sarà possibile raggiungere l’Havana, Varadero, Puertoplata e Punta Cana
Per chi parte da Milano Linate è anche possibile optare per uno scalo a Berlino, invece di Düsseldorf, ma solo per Varadero e Punta Cana.
Peccato che fra le mete possibili non ci siano le Isole Vergini, altrimenti avrei già prenotato. E’ comunque una buona offerta, considerando che ad esempio per un volo Bologna-Havana in economy potrete ottenere 10.954 miglia, che possono diventare 45.540 optando per un viaggio in Business da Venezia a Punta Cana.
I dettagli dell’offerta li potete trovare nella pagina Promo Caraibi di Alitalia, come sempre, leggete attentamente il regolamento. Da notare ad esempio che “sono esclusi dall’accredito delle miglia bonus previste dall’iniziativa i voli effettuati dai bambini iscritti al Programma MilleMiglia Kids.”
Ricordo infine, che, come spesso accade per questo tipo di promozioni le miglia bonus ottenute non sono valide per accedere/rinnovare i livelli elite.