Alitalia in questi giorni ha annunciato il suo nuovo volo diretto Roma – San Francisco, volo che sarà operativo a partire da giugno 2020.

Per promuovere il nuovo volo Alitalia offre a tutti i clienti iscritti al programma Millemiglia che effettueranno la tratta Roma – San Francisco un bonus, sotto forma di miglia, variabile in base alla classe volata.

L’offerta in particolare prevede un bonus di:

  • 2.500 miglia bonus per voli in Economy
  • 3.500 miglia bonus per voli in Premium Economy
  • 5.000 miglia bonus per chi vola in Magnifica

 

Il bonus sarà valido solo per i voli effettuati nel periodo compresi fra il 1 giugno e il 31 luglio 2020, voli che vanno prenotati entro il 10 marzo 2020.

Come sempre vi consiglio di leggere bene il regolamento della promozione, in ogni caso vi segnalo alcune cose:

  • Sono validi ai fini dell’ottenimento del bonus i voli con i seguenti codici Alitalia: AZ640, AZ641.
  • Non sono validi ai fini dell’iniziativa i voli effettuati dai bambini iscritti al MilleMiglia Kids, i voli premio, i voli charter, i voli effettuati a titolo gratuito o con sconti di prezzo superiori al 40% della tariffa pubblica applicabile
  • I bonus in miglia riconosciuti con la promozione non sono validi per accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi.

 

Allo stesso tempo Alitalia, propone un’altra offerta per chi soggiornerà presso gli hotel del gruppo Marriott a Roma oppure a San Francisco o nel resto della California.

La promozione è valida a Roma, per soggiorni di almeno 2 notti prenotati entro il 31 marzo 2020, soggiorni da effettuarsi nel periodo compreso fra il 1 giugno e il 30 agosto e prevede:

  • 1.000 miglia bonus per soggiorni presso Courtyard by Marriott
  • 2.000 miglia bonus per soggiorni presso Marriott Hotels, Le Méridien, Sheraton, The Westin, Autograph Collection Hotels, St. Regis

Se invece volete utilizzare gli hotel del gruppo Marriott in California l’offerta prevede la prenotazione entro il 10 aprile 2020 per un soggiorno da effettuarsi nel periodo compreso fra il 1 giugno e il 31 agosto. Anche in questo caso il soggiorno minimo richiesto è di 2 notti, e le miglia bonus che si otterranno sono:

  • 2.000 miglia bonus a soggiorno presso JW Marriott, Marriott Hotels & Resorts, The Westin, St. Regis
  • 1.000 miglia bonus per soggiorni presso Courtyard by Marriott

A voi organizzarvi un bel viaggio a San Francisco e sfruttare le due promozioni Alitalia e Marriott

Come sempre naturalmente, se volete poi incrementare il numero di miglia Alitalia che potete guadagnare durante un viaggio o sfruttare vari altri benefit fra cui l’accesso alle lounge, il mio consiglio è di pagare tutti i conti con una carta American Express.

 

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa