IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Come immagino molti di voi sanno fra due mesi (il 31 dicembre 2015) scadrà il programma Millemiglia Alitalia.
Molti sperano in una proroga del programma, ma per ora non c’è nessuna comunicazione ufficiale in tal senso. E’ quindi forse arrivato il momento di iniziare a pianificare come spendere le miglia, in modo da azzerare il proprio conto.
Prima di tutto una precisazione, il programma attuale Millemiglia come detto scade il 31 dicembre 2015, ma da regolamento, c’è tempo fino a fine giugno 2016 per utilizzare le miglia per richiedere voli premio. Non è quindi così urgente spenderle, anche se sconsiglio di attendere fino all’ultimo.
Il rischio è di non trovare più posto per il volo desiderato o comunque di dover perdere molto tempo per riuscire a contattar il call-center. Alla scadenza della precedente edizione, negli ultimi giorni era praticamente impossibile riuscire a contattare Alitalia, visto il gran numero di utenti che cercavano di spendere le miglia all’ultimo minuto i centralini erano praticamente sempre intasati.
Per chi quindi deve consumare le miglia, ricordo le varie possibilità offerte:
Personalmente ho pochissime miglia sul programma Alitalia in questo momento, per cui probabilmente attenderò i primi mesi del 2016 per vedere se ci saranno proroghe e poi eventualmente le utilizzerò per qualche upgrade, e voi, come pensate di usare le vostre miglia?