Alitalia sconti fino al 20%

Ho appena ricevuto una comunicazione molto interessante da American Express.

Tutti i titolari di carta infatti possono usufruire di uno sconto fino al 20% prenotando voli con Alitalia entro il 28 febbraio.

La promozione prevede in realtà uno sconto, sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi) del:

  • 20% in business class
  • 15% in economy

e solo verso le seguenti destinazioni: Nairobi, Johannesburg, Amsterdam, Parigi, Londra, Pechino, Nuova Delhi, Santiago del Cile, L’Avana e Maldive su voli operati da Alitalia.

I voli inoltre dovranno essere effettuati nel periodo compreso fra il 1 febbraio e il 30 giugno tranne per Johannesburg dove la validità è a partire dall’8 aprile 2018 e per Nairobi dove sono validi soli i voli effettuati dal 28 marzo 2018.

La promozione come visto ha vari limiti, è però interessante perchè è possibile utilizzarla tutte le volte che si vuole e può essere sfruttata anche per prenotazioni fatte a nomi di terzi, la cosa importante è che le prenotazione vengano effettuate tramite la pagina dedicata e pagate con la carta di credito American Express.

Attenzione, lo sconto per volare con Alitalia utilizzando questa promozione è valido solo per prenotazioni contenenti un unico passeggero adulto, ma come risulta anche dal regolamento è possibile effettuare più prenotazioni singole.

Il sistema è un pò scomodo, ma Alitalia non è nuova a questo tipo di “limitazioni”

Se invece viaggiate con bambini dovrete effettuare la prenotazione tramite l’assistenza Web al numero 06-65640.

ultima modifica: 2018-02-01T11:26:12+00:00
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)
Loading...

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *