Interessante promozione dedicata ai clienti American Express per l’acquisto di biglietti Alitalia.

Prenotando entro il 12 agosto si potrà infatti ottenere fino al 25% di sconto sui voli nazionali e internazionali e fino al 20% di sconto sui voli intercontinentali.

Alitalia_sconto Amex

Per usufruire dello sconto è necessario prenotare partendo dalla pagina Alitalia “Promo American Express” e naturalmente pagare con carta di credito Amex.

La promozione si applica ai voli dal 5 settembre 2016 al 31 marzo 2017 ad esclusione del periodo compreso fra il  16 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017. Esclusivamente su voli operati da Alitalia.

Per i voli in Italia, Europa e Nord Africa lo sconto applicato sarà del:

  • 25% in Economy
  • 20% in Business

Per i voli intercontinentali, escluso Nord America e Città del Messico,  lo sconto sarà invece del:

  • 20% in Economy
  • 15% in Premium Economy e Business

Sono previste ulteriori limitazioni, per cui leggete attentamente il regolamento ufficiale della promozione prima di prenotare.

I clienti American Express non ancora iscritti al programma Alitalia Millemiglia possono inoltre usufruire di un bonus di benvenuto di 3000 miglia, 1000 in più rispetto alle 2000 miglia riconosciute a tutti i nuovi iscritti al programma Millemiglia.

Il bonus di benvenuto è riconosciuto se viene effettuato un volo entro 3 mesi dalla data di iscrizione al programma.

Chi invece non è cliente American Express può, prenotando entro l’11 agosto, ricevere uno sconto del 15% sui voli in Business Class operati da Alitalia per Tokyo, Pechino, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile, Buenos Aires e Abu Dhabi.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia