Per chi, come me, spesso si trova a prenotare voli all’ultimo momento segnalo due interessanti offerte di Alitalia per voli in Business Class verso varie mete.

La più interessante prevede la possibilità di ottenere sconti fino al 50% su voli in Business Class verso il Nord America, in particolare per Boston, New York, Miami e Los Angeles.

Per poter utilizzare questa speciale tariffa dovete però prenotare entro il 4 luglio e l’ultima data utile di rientro è il 28 agosto. L’offerta è inoltre valida solo per i voli di andata e ritorno operati da Alitalia in partenza dall’Italia.  A disposizione ci sono 2400 posti.

Attenzione in ogni caso allo sconto reale applicato sul singolo volo. Sono infatti previsti sconti fino al 50%, ma in molti casi lo sconto è minore. Si passa ad esempio da uno sconto del 50% su voli Roma – Boston ad un “misero” 18% per i voli Milano – Los Angeles.

La seconda offerta riguarda invece voli in Business Class per Tokyo, Pechino, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e Abu Dhabi. In questo caso, prenotando sempre entro il 4 luglio voli A/R da effettuare nel periodo compreso fra il 3 luglio e l’11 settembre otterrete uno sconto di 300€.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa