Per chi, come me, spesso si trova a prenotare voli all’ultimo momento segnalo due interessanti offerte di Alitalia per voli in Business Class verso varie mete.

La più interessante prevede la possibilità di ottenere sconti fino al 50% su voli in Business Class verso il Nord America, in particolare per Boston, New York, Miami e Los Angeles.

Per poter utilizzare questa speciale tariffa dovete però prenotare entro il 4 luglio e l’ultima data utile di rientro è il 28 agosto. L’offerta è inoltre valida solo per i voli di andata e ritorno operati da Alitalia in partenza dall’Italia.  A disposizione ci sono 2400 posti.

Attenzione in ogni caso allo sconto reale applicato sul singolo volo. Sono infatti previsti sconti fino al 50%, ma in molti casi lo sconto è minore. Si passa ad esempio da uno sconto del 50% su voli Roma – Boston ad un “misero” 18% per i voli Milano – Los Angeles.

La seconda offerta riguarda invece voli in Business Class per Tokyo, Pechino, Rio de Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e Abu Dhabi. In questo caso, prenotando sempre entro il 4 luglio voli A/R da effettuare nel periodo compreso fra il 3 luglio e l’11 settembre otterrete uno sconto di 300€.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia