Interessante offerta Alitalia, questa volta dedicata ai clienti Millemiglia che hanno miglia da spendere per la richiesta di voli premio.

L’offerta è valida per prenotazioni entro il 28 febbraio di voli da effettuare fra il 2 aprile e il 18 luglio 2017 e prevede uno sconto del 25% delle miglia richieste per i biglietti premio.

Per un volo di andata e ritorno in Economy le miglia richieste diventano quindi 37.500, contro le 50.000 standard.

Mentre il volo di sola andata costerà 22.500 miglia, invece delle 30.000 richieste normalmente.

Come sapete a fine anno il programma Millemiglia, dopo le varie proroghe degli scorsi anni, scade, per cui vale la pena iniziare a spendere le miglia accumulate in questi anni, e un risparmio del 25% può essere un buon incentivo per fare una vacanza a Cuba.

Nei mesi scorsi inoltre Alitalia ha modificato le tabelle per i voli premio con i partner, mentre la tabella per i voli premio Alitalia dovrebbe, salvo proroghe, scadere a marzo, con un probabile/possibile aumento delle miglia richieste sui voli premio.

Anche per questo motivo quindi potrebbe essere una buona occasione iniziare a spendere le miglia del proprio conto, prima che perdano di valore.

Unica pecca della promozione… è valida solo per biglietti in Economy 🙁

Se invece vi mancano un pò di miglia per richiedere il volo, vi ricordo la promozione Alitalia per ottenere fino al 50% di miglia bonus sull’acquisto miglia, valida fino al 1 aprile.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia