Gli iscritti al programma AAdvantage di American Airlines da un pò di tempo hanno un nuovo metodo per guadagnare miglia bonus.

Il portale Award Wallet infatti offre a tutti gli iscritti la possibilità di ottenere 5 miglia AAdvantage al giorno, semplicemente inviando un commento ai post pubblicati sul proprio blog.

I commenti sono naturalmente moderati per evitare spam, ma se il vostro commento sarà accettato, automaticamente riceverete 5 miglia sul vostro conto AA registrato sul portale Award Wallet.

Se, come nel mio caso, avete più account AAdvantage registrati sul portale, all’invio del primo commento, ogni giorno, vi verrà chiesto su quale conto, eventualmente, volete che vengano accreditate le miglia.

Una volta deciso il conto, per quel giorno, non potrete più modificarlo. Il giorno successivo potrete poi decidere di cambiare conto o tenere quello del giorno precedente.

In un giorno potete comunque ottenere solo un accredito di 5 miglia, e solo su un conto, qualsiasi sia il numero di commenti che inviate e che vi vengono approvati.

5 miglia non sono molte, però se siete assidui ed ogni giorno pubblicate un commento potete, in un anno, ottenere 1825 miglia.

L’operazione richiede solo pochi minuti e quindi vale la pena, secondo me, sfruttare l’occasione quando avete qualche minuto. L’accredito sul vostro conto è quasi istantaneo, una volta che il commento viene approvato.

Inoltre volevo ricordare che il programma AAdvantage prevede la scadenza delle miglia se non viene fatta nessuna attività sul conto per un massimo di 18 mesi…. e l’accredito delle 5 miglia è considerata un’attività, quindi automaticamente prolunga la scadenza delle miglia.

Se non siete iscritti ad Award Wallet vi consiglio di farlo, anche se non siete interessati ad ottenere miglia AAdvantage.

Award Wallet offre, già nella versione gratuita, un sistema molto comodo per tenere sotto controllo tutti i vostri programmi e sapere in ogni momento quanti punti/miglia avete sui vari conti.

Il portale inoltre vi avviserà con cadenza mensile, sui movimenti avvenuti sui vari saldi dei vostri programmi.

Inoltre, con alcuni mesi di preavviso vi comunica eventuali scadenza punti, in modo da non trovarvi con punti o miglia azzerati per dimenticanza.

Se vi volete iscrivere potete farlo tramite il mio link di presentazione.

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Guadagnare 9000 miglia AA con rocketmiles: un esempio

Guadagnare 9000 miglia AA con rocketmiles: un esempio

Volevo oggi riportarvi l’esempio di come, tramite la promozione Rocketmiles di cui vi ho parlato in questo articolo  abbiamo ottenuto... Leggi
1000 miglia AirBerlin o Ethiad gratis

1000 miglia AirBerlin o Ethiad gratis

Per chi è iscritto al programma TopBonus di AirBerlin o Ethiad Guest di Ethiad segnalo la possibilità di ottenere 1000... Leggi
British Airways: tripli avios

British Airways: tripli avios

Per tutti gli iscritti al programma Executive Club di British Airways  segnalo una nuova offerta globale valida per questi primi mesi del... Leggi
American Airlines sconti e bonus sull’acquisto di miglia

American Airlines sconti e bonus sull’acquisto di miglia

American Airlines continua con le iniziative per festeggiare i 35 anni del programma AAdvantage. Dopo aver lanciato il concorso di cui... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti