IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
American Airlines offre spesso ai propri clienti promozioni tramite le quali è possibile ottenere moltissime miglia bonus acquistando miglia.
Anche in questo periodo la compagnia non si smentisce e offre agli iscritti al programma AAdvantage la possibilità di ottenere fino a 100.000 miglia bonus.
Il bonus è variabile, a seconda di quante miglia verranno acquistate o regalate, ed è valido solo per transazioni effettuate entro il 30 aprile.
Nel dettaglio le miglia bonus che si possono ottenere sono:
Il bonus è sicuramente interessante, ma richiede comunque una spesa, per comperare o regalare le miglia, costo che varia dai 330$ per avere 10.000 miglia, più le 4.000 di bonus, fino ad una spesa massima di $4.460 per avere le 250.000 miglia massime ottenibili (150.000 acquistate + 100.000 di bonus)
Il costo come vedete non è basso, però se state organizzando per i prossimi mesi qualche viaggio e pensate di riuscire ad utilizzare le miglia del programma AAdvantage con American Airlines o con i partner, in particolare con le compagnie One World, potrebbe essere un buon momento per fare un eventuale acquisto.
Tutti i dettagli li potete trovare nella pagina dedicata all’acquisto/regalo di miglia di American Airlines.
Vi ricordo comunque che da regolamento AAdvantage le miglia acquistate:
Inoltre le miglia bonus ottenuto NON vengono conteggiate per determinare il limite massimo di miglia che si possono acquistare in un anno.
Segnalo infine che la promozione è cumulabile e il bonus verrà applicato su ogni acquisto/regalo di miglia effettuato entro il 30 aprile 2019.