American Express Alitalia: 30000 miglia di benvenuto

Nuova promozione in collaborazione fra American Express e Alitalia. Tutti i nuovi clienti che richiederanno la carta Amex Alitalia gold entro il 28 gennaio potranno infatti ottenere fino a 30.000 miglia bonus.

La promozione prevede la possibilità di ottenere:

  • 3000 miglia nel momento in cui diventate titolari di carta American Express Az golg
  • 27000 miglia aggiuntive se nei primi 3 mesi spendete almeno 1000€ con la carta

 

Le carte American Express cobranded con Alitalia offrono, come probabilmente sapete interessanti vantaggi.

In primo luogo, almeno per il primo anno, offrono lo status Ulisse gratuito, status che poi potrete rinnovare gli anni successivi con solo 10.000 miglia qualificanti.

La carta poi, naturalmente, permette di ottenere miglia per ogni acquisto, in particolare:

  • 1,25 miglia per ogni euro speso sui normali acquisti
  • 3 miglia qualificanti per ogni euro speso in biglietteria Alitalia
  • 3 miglia per ogni euro speso in noleggi con Avis

Al raggiungimento di una spesa annua di 15.000€ avrete inoltre diritto ad un biglietto “companion”, che vi offre la possibilità, una volta richiesto su voli AZ  un biglietto premio per qualsiasi classe e destinazione di riceverne uno uguale “omaggio”.

Per i dettagli della promozione in corso vi rimando alla pagina ufficiale American Express.

Prima di richiedere la carta vi consiglio comunque di valutare attentamente il nuovo programma Alitalia Millemiglia, i punti ottenuti con l’utilizzo della carta American Express Alitalia infatti vengono accreditati direttamente sul conto Millemiglia e seguono quindi il regolamento del programma AZ.

Se non conoscete bene le carte di credito American Express vi consiglio di leggere anche l’articolo sul confronto fra le carte di credito Amex, è un pò datato ma i ragionamenti fatti a suo tempo valgono tutt’ora, anche se magari sono cambiate le cifre in gioco.

 

Disclaimer: l’autore e il sito www.frequentflyeritalia.com non hanno e non hanno mai avuto rapporti di collaborazione con American Express o le altre società citate. Tutto quanto riportato in questo articolo sono solo considerazioni personali o informazioni di pubblico dominio riportate sui siti internet delle rispettive società citate nel testo. L’articolo non ha nessuno scopo promozionale, non si garantisce che le informazioni al suo interno siano corrette e si esclude fin d’ora qualsiasi responsabilità diretta o indiretta che possa derivare da quanto qui scritto. Prima di una eventuale sottoscrizione si consiglia di leggere attentamente tutti i documenti forniti dalla società emettitrice.

 

ultima modifica: 2018-01-18T08:07:39+00:00
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *