IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Dopo la sospensione dell’emissione delle carte cobranded Hilton HHonor e Miles&More da parte di Unicredit e la riduzione delle miglia che si possono ottenere con la carta Alitalia di Intesa San Paolo anche American Express sta FORSE pensando ad un taglio ai bonus di benvenuto?
In questo periodo non è chiaro se è ancora attiva l’iniziativa “Amex presenta un amico”, che fino a poco tempo fa permetteva di ottenere un buon quantitativo di miglia/punti bonus all’attivazione della carta.
Sul sito è infatti ancora presente la pagina tramite cui, i clienti American Express potevano presentare nuovi clienti, ma da regolamento l’iniziativa si è conclusa al 31/12/2015.
Spero sinceramente che Amex prolunghi l’iniziativa “presenta un amico” o lanci una qualche nuova iniziativa simile che permetta ai nuovi clienti di ricevere un bonus di benvenuto significativo e non segua la concorrenza sulla linea dei tagli.
In attesa di sviluppi ricordo che attualmente attivando carte di credito Amex standard NON si ottengono punti bonus, mentre attivando le carte Amex Alitalia si possono ottenere:
Valori non certo particolarmente interessanti.
Rimangono comunque invariati tutti gli altri vantaggi delle rispettive carte.