Per gli utenti Award Wallet segnalo che è disponibile la versione beta della nuova interfaccia web, di cui potete vedere una schermata nell’immagine qui sotto.

award_wallet_new

Da una prima prova l’interfaccia sembra funzionare correttamente e senza problemi, e in ogni caso, una volta attivata è possibile tornare alla vecchia visualizzazione utilizzando l’apposito link in fondo alla pagina.

E’ una versione di prova pubblica, ogni utente che già la usa può invitare altre 5 persone ad usarla, per cui se siete già utenti Award Wallet la potete attivare tramite il mio link.

Se invece non siete ancora utenti Award Wallet dovete prima registrarvi e solo successivamente utilizzare il link riportato sopra.

Per chi invece non lo conosce,  Award Wallet, è un portale che permette di tenere sotto controllo i propri punti/miglia che trovo molto comodo, soprattutto per controllare le eventuali scadenze e per avere velocemente il saldo punti di tutti i vari programmi:)

Maggiori informazioni sul funzionamento le potete trovare negli articoli sulla “gestione punti” e soprattutto nell’articolo “Gestione Punti con Award Wallet” e in “Awardwallet PLUS 6 mesi di prova gratis“.

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
AwardWallet Plus – 6 mesi Gratis

AwardWallet Plus – 6 mesi Gratis

Nei giorni scorsi ho inserito un post in cui riportavo il codice per attivare 6 mesi di prova gratuita del servizio... Leggi
Gestione punti  – AwardWallet

Gestione punti – AwardWallet

Oggi vi voglio parlare di uno dei tanti siti utilizzabili per la gestione dei punti. Chi è iscritto a vari... Leggi
Award Wallet Plus: codici upgrade

Award Wallet Plus: codici upgrade

Del portale Award Wallet vi ho già parlato in vari post, che potete trovare qui. Se non conoscete assolutamente il servizio... Leggi
Awardwallet PLUS 6 mesi di prova gratis

Awardwallet PLUS 6 mesi di prova gratis

Del servizio offerto dal sito AwardWallet.com ho già parlato in questo post. Dopo aver contattato la società per avere alcune informazioni... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti