Ho appena trovato una promozione Best Western che permette ai clienti Blue di avere un fast track a livello Gold, ma che purtroppo scade fra pochi giorni.

Il livello Gold Best Western normalmente si può raggiungere con:

  • 10 notti in un anno
  • 7 soggiorni
  • 10.000 punti

requisiti che sono praticamente dimezzati con l’attuale promozione.

Per ottenere il livello Gold i clienti  del livello Blue (base) del programma Best Western, dopo essersi iscritti alla promozione Get to the gold, devono effettuare una delle seguenti attività:

  • effettuare tre soggiorni separati
  • soggiornare 5 notti
  • ottenere 5000 punti tramite soggiorni

La promozione purtroppo scade il 18 settembre 2016, ma se qualcuno è interessato può ancora riuscire a sfruttarla.

Ricordo comunque che Best Western offre a tutti i propri clienti anche la possibilità di richiedere lo status match. Vi basta quindi eventualmente avere un livello elite con un gruppo di hotel per ricevere un livello equivalente con Best Western.

Lo status Gold di Best Western in realtà non offre grandissimi vantaggi. L’unico vero vantaggio è un 10% di punti bonus per ogni soggiorno.

Per ottenere upgrade di camera e altri benefit è infatti richiesto almeno lo status Platino.

Può comunque essere un buon punto di partenza per chi è agli inizi con il programma Best Western e magari può essere sfruttato per richiedere lo status match con altri gruppi.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno... Leggi