In questo articolo vi spiego come ottenere sconti in hotel con Bestshopping e Hotels.com, cosa che non fa mai male durante un viaggio, che sia di lavoro o per una vacanza.

Chi segue il mio account Instagram si sarà accorto che quest’estate ho riscoperto la passione per il trekking in montagna.  Vivendo a poche ore di macchina dalle Dolomiti, tutte le mie escursioni, naturalmente si sono concentrate in Trentino Alto Adige. In fondo, se le Dolomiti sono diventate patrimonio Unesco, un motivo c’è.

Alta Badia (© FFItalia)

Alta Badia (© FFItalia)

Dopo molti anni in giro per il mondo abbiamo quindi deciso di trascorrere una settimana di ferie vicino a casa, e più precisamente in Alta Badia. Per trovare un albergo abbiamo optato per il sito hotels.com di cui vi ho parlato in vari articoli, che trovo particolarmente interessante da utilizzare nel caso in cui non ci siano a disposizione hotel delle varie catene a cui sono iscritto.

Iscrivendosi gratuitamente al programma hotels Reward e prenotando tramite il loro sito infatti si ottiene una notte gratuita ogni 10. Il sistema è molto semplice, ogni 10 notti pagate ottenete la possibilità di prenotarne una gratis, la cifra che avrete a disposizione sarà una media matematica delle 10 che avete pagato.

Una notte gratis ogni 10 equivale quindi ad uno sconto del 10%.

Dopo un’attenta ricerca  la nostra scelta è caduta sull’Hotel Kolfuschgerhof, a Colfosco, albergo nel quale ci siamo trovati molto bene e di cui magari vi scriverò prossimamente una recensione più approfondita.

Hotel Kolfuschgerhof (© FFItalia)

Hotel Kolfuschgerhof (© FFItalia)

Prima di prenotare  su hotels.com però ho effettuato una ricerca sul sito di cashback di bestshopping,  passando tramite questo sito si può ottenere attualmente un 6.75% di cashback per le prenotazioni effettuate su hotels.com. Tale cifra è molto variabile, per cui verificate di volta in volta l’offerta del momento.

Partendo dal sito bestshopping e prenotando su hotels.com si possono anche accumulare notti rewards di hotels, ma in questo caso il cashback sarà ridotto di un 2%.

Acquista su Amazon

Ciò significa che iniziando dal sito bestshopping e prenotando su hotels.com dopo esservi eventualmente registrati al loro programma potrete ottenere  un 15% di sconto circa così suddiviso:

  • 10% di “sconto” sotto forma di notti rewards del programma di hotels.com
  • 4,75% (6.75-2) di cashback

Penso sia uno sconto interessante, registrarsi al sito di bestshopping e di hotels.com richiede pochi secondi, e anche “partire” da bestshopping per effettuare le prenotazioni richiede solo pochi click aggiuntivi.

Rifugio Kostner - dalla seggiovia Vallon - Corvara (© FFItalia)

Rifugio Kostner – dalla seggiovia Vallon – Corvara (© FFItalia)

L’accoppiata Bestshopping e Hotels.com permette quindi di ottenere un doppio “sconto” per soggiorni in hotel variabile, ma sempre di grande interesse. Tenetelo a mente la prossima volta che dovete prenotare un soggiorno per un qualsiasi motivo!!

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Hotel Quickly – app per prenotazioni hotel

Hotel Quickly – app per prenotazioni hotel

Hotel Quickly è un nuovo servizio disponibile per prenotazioni di hotel all’ultimo minuto a prezzi molto scontati. Il servizio funziona... Leggi
HotelTonight 25$ di credito

HotelTonight 25$ di credito

Di HotelTonight ho parlato in altri post. Oggi volevo semplicemente segnalarvi un codice sconto che permette a tutti coloro che... Leggi
Guida per viaggiatori: niente panico

Guida per viaggiatori: niente panico

Avete deciso di organizzare un viaggio ma è la prima volta e non sapete come fare? Niente panico, basta seguire... Leggi
Rocketmiles: promozioni attive per nuovi clienti

Rocketmiles: promozioni attive per nuovi clienti

In questo periodo il portale di prenotazione hotel Rocketmiles ha varie promozioni attive per nuovi clienti, tutte valide per prenotazioni... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti